Matrimonio a Firenze, Chiesa di San Michele, Toscana

6 Maggio 2019 – Caterina & Eric

Matrimonio a Firenze, Chiesa di San Michele in Piazza Antinori. Conoscevo Caterina da anni, ci siamo trovati diverse volte in ambito lavorativo. Quando mi chiama per ingaggiarmi per il loro Matrimonio a Firenze, ne rimango molto contento.

Personalmente ho un legame molto forte con questa città. Dista circa un ora da casa mia, la frequento spesso ed è una delle città italiane che più amo. Ma il motivo principale per cui ero molto entusiasta di affrontare questo Matrimonio era perchè proprio a Firenze è nata la mia avventura fotografica nel settore dei Matrimoni. Nel Marzo del 2012, affrontavo il mio primissimo Matrimonio da Fotografo in questa meravigliosa città. Ancora non sapevo se sarebbe stato il mio futuro o meno. Avevo ancora il mio lavoro fisso e la fotografia per me era un gioco. Fu la mia prima prova, il mio primo mettermi in gioco, e da li non mi sono più fermato.

7 Anni dopo

Il 6 Maggio 2019 torno a fotografare un Matrimonio in questa bellissima città, per la prima volta dopo 7 anni, in apertura della stagione 2019. Un Matrimonio intimo, circa 20 persone, arricchito dalla celebrazione della Santa Messa nel rito Romano Antico nella stupenda Chiesa di San Michele in centro a Firenze.

Caterina e Eric mi avevano avvertito fin da subito di non volere scatti posati o guidati, il risultato ne è stato una serie di scatti rubati durante una passeggiata nel centro di Firenze, nella loro più totale naturalezza.

Per il ricevimento ci spostiamo alla Trattoria da Omero per un semplicissimo pranzo in famiglia con prodotti tipici toscani. Una rinomata trattoria sulle colline fiorentine che offre un menù gastronomico tipico del territorio e una cantina con una selezione di oltre 300 vini.

Un bellissimo Matrimonio intimo a Firenze.

Location: Trattoria Omero, Firenze

Torta Nuziale: Pasticceria La Soave di Federica Cecchi, Lucca

 

SHARE
WhatsApp Contattami via Whatsapp