17 Settembre 2016

Giulia e Francesco, Matrimonio a La Cappella, Ricevimento c/o Agriturismo Olimagiò, Pietrasanta (LU)

Matrimonio alla Cappella di Azzano. Un matrimonio molto sentito da parte mia quello di Giulia e Francesco, qualche anno prima sono stato il Fotografo di Matrimonio per la sorella. Mi sono ritrovato in ambiente familiare e amichevole.

Questo Matrimonio si svolge presso La Cappella di Azzano, una chiesa da poco ristrutturata. Molto bella e con una bellissima vista sull’intera costa versiliese. Anche negli interni molto caratteristica.

Quel giorno il meteo non era molto favorevole, i due sposi erano preoccupati per il rischio pioggia, ma invece il tempo è stato dalla nostra parte e abbiamo sfruttato le condizioni leggermente avverse per fare il set di foto con un incredibile sfondo regalatoci dalla natura. Per le foto di coppia siamo andati presso le Dune al Cinquale, e infine in riva al mare dove un tramonto fuori dagli schemi ci ha impressionato e dato l’opportunità di fare delle foto molto interessanti. Prima di raggiungere il luogo del ricevimento siamo passati dal Pontile di Forte dei Marmi per uno scatto al volo, vista la situazione del cielo che stava regalando uno scenario quasi apocalittico, impressionante.

Scampati alla tempesta raggiungiamo l’Agriturismo Olimagiò nelle campagne che dividono Forte dei Marmi da Pietrasanta. Qui era stato allestito un bel gazebo stile rustico, molto carino. Tra una portata e l’altra abbiamo fatto un pò di foto di rito con amici e parenti nell’ uliveto dell’agriturismo, illuminato da lucine appese agli alberi che davano l’impressione di essere circondati dalle lucciole. Un atmosfera bellissima.

Poco dopo arriva il taglio della torta e poi il via ai balli e ai classici scherzi pensati per i due sposi.

Un Bellissimo Matrimonio alla Cappella di Azzano con ricevimento presso il Bed and Breakfast Olimagiò a Pietrasanta.

SHARE
WhatsApp Contattami via Whatsapp