20 Maggio 2018

Manuela e Andrea, Matrimonio a Bernardone, Camaiore, Lucca, Toscana

Fotografo di Matrimonio a Bernardone, Camaiore, Lucca.

Il matrimonio di Manuela e Andrea è di rito civile e viene celebrato presso il comune di Camaiore in Piazza San Bernardino da Siena in una calda Domenica mattina di fine Maggio. Dopo la Cerimonia abbiamo fatto un pò di foto con i due bambini per le vie del centro storico di Camaiore. Successivamente ci siamo presi una mezzora da dedicare esclusivamente agli sposi, per avere un pò di intimità e ci siamo recati lungo il fiume che costeggia la Strada Provinciale Viareggio-Camaiore, essendo mezzogiorno, la luce del sole era molto forte e abbiamo sfruttato quel poco di posti in ombra che avevamo a disposizione. Due foto al volo e poi diretti al Ristorante B&B il Bernardone a Nocchi, dove gli ospiti, nell’attesa, erano intrattenuti con un aperitivo di benvenuto.

Il Bernardone era un vecchio frantoio con mulino che viene restaurato e adibito a Ristorante e Bed and Breakfast, come punto di ristoro per chi proseguiva la strada da Camaiore verso Lucca, l’edifico è rustico con pareti di sasso, immerso nel verde e affiancato da un ruscello con cascata. E’ il luogo ideale per passare una giornata in pieno relax e respirare aria di tempi lontani lontano dal caos della città, una giornata isolati dai rumore urbani e coccolati dal fruscio delle piante e lo scorrere delle acque. Location ideale per un Matrimonio di Mattina.

Musica e Intrattenimento

Alla consolle abbiamo Dj Andrea Paci, uno dei DJ più acclamati della zona, una garanzia di intrattenimento per qualsiasi tipo di evento, infatti mantiene viva la festa dall’inizio alla fine, senza mai lasciare tregua agli ospiti, se non giusto quando hanno il mangiare nel piatto. Tra vari balli gruppo e balli intimi degli sposi, si arriva al momento del Taglio della Torta seguito dal lancio del Bouquet.

Fotografo di Matrimonio a Camaiore, Bernardone, Lucca, Toscana.

Location – Risorante B&B Bernardone

Musica – Dj Andrea Paci

SHARE