Sara e Antonio, Servizio di Coppia a Coreglia Antelminelli, Lucca

In una grigia domenica di fine Novembre mi sono recato nei pressi di Barga per un Servizio di Coppia a Coreglia Antelminelli, in provincia di Lucca.

Sara e Antonio mi fanno strada fino alla loro casetta, che si trovava lungo un percorso sterrato isolata dal mondo e circondata dalla natura. Un tipica casetta di montagna, fatta di sassi e completamente ricoperta da piante e foglie rosse. Rimango subito colpito dalla bellezza di questo posto incantevole, sembrava di entrare in una fiaba dei Fratelli Grimm.

Il cielo era coperto e creava la giusta atmosfera intima per poter fare il Servizio di Coppia. Amo quando il cielo è grigio, perchè la luce è molto diffusa e omogenea e si crea una fusione tra i soggetti e l’ambiente circostante. L’ambiente rispecchia completamente il periodo autunnale. Tutto era perfetto e suggestivo. le foglie Rosse che ornava le pareti di sasso della casetta, le foglia secche che facevano da tappeto, la luce soffusa, e il bellissimo panorama circostante.

A chiudere questo cerchio di perfezione, Sara e Antonio, innamoratissimi, che in attesa del loro Matrimoni si sono voluti regalare questi attimi di intimità e mi hanno permesso di immortalarli nel loro ambiente familiare.

Un bellissimo Servizio di Coppia a Coreglia Antelminelli, Lucca.

 

SHARE